Siamo in grado di creare, in qualunque ambiente ed per qualunque occasione, gli allestimenti più idonee con stupende decorazioni floreali e non solo … Visitateci, resterete incantati per la magica atmosfera dei luoghi, ideali per segnare i momenti più importanti …
LE SALE
Atmosfera magica per i momenti più importanti
SALA SARDA
Questa sala (21 metri di lunghezza X 5,50 metri di larghezza), che si trova sulla sinistra entrando nella corte, è senza dubbio l’ambiente più raccolto e caldo, ideale per festeggiare i momenti importanti della vostra vita, senza perdere il calore e l’accoglienza di una casa. Il camino e le travi a vista rendono questa sala magica e unica nel suo genere. Questa sala può ospitare per una cena circa 100 persone, ideale anche per allestire mostre e organizzare concerti, constatata la sua ottima acustica. È l’unica sala non collegata con le altre sale in quanto divisa dalla cocchiera, dalla chiesa e dalla sagrestia.
SALA DELLA SCALA
Questa è la sala principale della Corte in Giorgino (26 metri di lunghezza X 5,50 metri di larghezza), a cui si accede dal portone principale. Sono mille i motivi che possono convincervi a scegliere questa sala: dalla vista sul mare al prezioso e unico angolo dove gli sposi scelgono di posizionare il loro tavolo, incorniciato da un arco in pietra e con alle spalle un prezioso camino tutto in legno intagliato che risale alla fine del ‘700. Questa sala può ospitare per una cena di gala circa 150 persone.
SALA DEI PIATTI
Proseguendo dalla sala della scala si giunge alla sala dei piatti (26 metri di lunghezza X 5,50 metri di larghezza), la quale si affaccia sia sulla corte interna che sul giardino esterno, in lontananza del quale si può ammirare anche un piccolo scorcio sul mare. Sala caratterizzata dalla collezione di piatti antichi appesi alle pareti, nonché dalla preziosa capriata a tutta altezza. Anche questa sala può ospitare per una cena circa 150 persone.
SALA PANORAMICA
È così chiamata per la vista che offre, poiché si trova al piano superiore, al quale si sale dalla sala della scala. La sala panoramica è lo scorcio più suggestivo di tutta la Corte in Giorgino. Infatti dalle sue finestre potete godere di un panorama unico sia sulla città di Cagliari, in tutto il suo splendore, sia, dall’altro lato, di una meravigliosa vista sul mare, dove è possibile perdersi fino all’orizzonte sulle montagne di Capoterra, ulteriormente caratteristica anche per una meravigliosa e grande finestra a mezza luna che rende tutto il panorama ancor più bello. Questa sala, anch’essa ideale per piccole cerimonie e feste, può ospitare fino ad 80 persone, permette l’accesso alla suite che viene messa a disposizione degli sposi che volessero continuare a vivere la magia del loro matrimonio per l’intera notte.